Il mondo di Internet è importante quanto l’ossigeno nel tempo presente. È impossibile sopravvivere senza il mondo online considerando il livello di dipendenza che abbiamo.

Ad esempio, molte persone non iniziano la giornata senza aggiornare il proprio stato sui social media o controllare le e-mail. Questa è una pratica regolare per la maggior parte delle persone. Allo stesso modo, per far parte di un gruppo di condivisione della conoscenza, le persone si registrano a diversi siti web e biblioteche digitali.

 Il problema è che non puoi iniziare a usarli senza soddisfare determinati requisiti. Ad esempio, è necessario completare un processo di registrazione in modo da poter far parte del database degli utenti. 
Deve essere fornito anche un numero di carta di credito legittimo insieme agli altri dettagli richiesti. È qui che le persone devono stare attente alle cose.
Essere danneggiati da frodi online è un problema comune e questo può anche essere definito come un aspetto negativo del mondo digitale. Se devi solo inserire un numero, utilizzando un generatore di carte di credito casuale è il modo migliore.

Numeri unici istantanei insieme ad altri dettagli

Questi strumenti generano altri dettagli oltre ai numeri delle carte, inclusi il codice postale e l’indirizzo . Ai fini della registrazione, è possibile inserire questi dettagli.
È molto meglio che fornire informazioni autentiche, soprattutto se hai dubbi sul livello di fiducia del sito web.

I generatori di carte di credito rispondono con risultati rapidi

Quanto tempo richiederà lo strumento per generare risultati? La maggior parte degli utenti ha questa domanda in mente perché a nessuno piace aspettare. Questi generatori di numeri di carte sono abbastanza veloci. In media, una volta selezionato il tipo di tessera, il numero verrà generato in meno di 60 secondi. 
Le banche e le società finanziarie lo utilizzano per questa qualità. Devono produrre diversi numeri univoci in un arco di tempo limitato. 
Quindi, l’attesa non è un’opzione per loro. L’utilizzo di questa applicazione li aiuta a completare le attività di generazione di numeri in blocco.

L’utilizzo gratuito è un altro punto a favore

La selezione di un buon strumento può diventare un problema se non stai optando per applicazioni a pagamento. La maggior parte delle applicazioni per la generazione di carte di credito sono gratuite al 100%. Ciò significa che, sia che tu generi uno o centinaia di numeri, non verranno applicati costi .

Quando un’applicazione è gratuita, è utile per più tipi di utenti. Considera che sei uno studente che vuole scaricare un’app di gioco ricca di azione. Una volta completata la procedura di registrazione, diventa evidente che anche la fornitura del numero di carta di credito ne fa parte. Tuttavia, in questo caso, non deve essere presentato per il trasferimento di fondi o per lo svolgimento di qualsiasi altra attività monetaria. Lo scopo è il completamento del processo di registrazione. Pertanto puoi facilmente utilizzare questo strumento, produrre un numero e inviare la presentazione. L’uso di un generatore casuale di carte di credito è un’alternativa più sicura rispetto alla presentazione di informazioni monetarie autentiche. Può essere massicciamente abusato se finisce nelle mani sbagliate.

L’esecuzione di transazioni utilizzando questi numeri è illegittima

Prima di iniziare a utilizzare questo strumento, assicurati di essere ben consapevole di ciò che è consentito. Gli hacker usano questi numeri per attaccare i conti monetari.
Questo è ovviamente criminale e non può essere esercitato. È possibile utilizzare questi numeri per vari scopi, tra cui la creazione di account, la registrazione di app e la registrazione a piattaforme di e-commerce poiché queste attività non sono illegali in alcun modo. Tuttavia, tentare transazioni non è legale per nessuno standard.

Passando attraverso il processo semplice e breve

Questo strumento offre diversi vantaggi per gli utenti. Uno di questi è il processo che devono affrontare. Ecco cosa devono fare.

1. Scegli la variante di carta corretta      

Ogni tipo di carta di credito non ha la stessa sequenza di numeri. Se generi un numero di carta VISA, non assomiglierebbe a quello che ha una Master Card.
A seconda del tipo di carta di cui hai bisogno, effettua una selezione tra le alternative fornite. Gli strumenti rinomati supportano tutti i tipi di carte tra cui VISA, Master e American Express, ma anche in questo caso, questo varia da uno strumento all’altro.
Non è necessario inserire altri dettagli o selezionare un altro input. Una volta terminato, procedere semplicemente alla fase di generazione del numero.

2. Utilizzando il numero generato      

Quando fai clic sul pulsante “Genera”, ti verrà mostrato un numero di carta di credito insieme ad altre informazioni. Questi dettagli includono nome, indirizzo e codice postale.
Puoi copiare questo numero e utilizzarlo per completare i moduli online.

Alcuni dei migliori generatori di carte di credito casuali

Ci sono alcuni casuali generatore di carta s che sono i migliori per l’uso e questi sono:


PrePostSEO

Questo strumento genera numeri di carte di credito attivi reali con denaro per acquistare cose con indirizzo di fatturazione e codice postale. 

Le stesse società di carte di credito lo utilizzano per fornire i loro numeri di carta. Il software dice al computer di produrre una stringa e applicare determinate regole per una certa lunghezza di numeri.

 Non è conforme alle regole e visualizza il resto dei numeri come feedback. Questo strumento crea numeri di carte di credito gratuiti con codice di sicurezza (CVV) e data di scadenza con denaro.

2. Getcreditcardnumbers 

Questo generatore può ottenere fino a 9999 numeri di carte di credito falsi alla volta. Sono matematicamente validi perché rispettano la formula di Luhn. Come qui descritta. Puoi ottenere il dump della carta di credito in uno dei tre formati disponibili. Sentiti libero di eseguirlo tutte le volte che vuoi. 

3. Cardgenerator

Ora puoi facilmente generare numeri di carta di credito Visa completi di dettagli falsi come nome, indirizzo, data di scadenza e dettagli di sicurezza come il codice di sicurezza a 3 cifre o CVV e CVV2.  

I generatori di carte casuali non presentano rischi monetari

Che tipo di danni può subire un utente se i dati della sua carta di credito finiscono nelle mani sbagliate?
Un dato di fatto è che può toccare il fondo in pochissimo tempo. Non c’è niente di male nell’usare Internet perché ci rende le cose immensamente facili. 
L’unico problema è che le persone non sono caute. Possono inviare i loro numeri pin su siti Web di basso livello senza nemmeno immaginare in cosa stanno entrando.
Anche se fornisci solo il numero della carta, è un grosso rischio. Oggigiorno, gli hacker sono abbastanza intelligenti e usano gli strumenti più intelligenti per fregare le persone.

Questo strumento fornisce agli utenti i numeri di carta senza mettere a rischio le loro informazioni finanziarie. Quindi, è molto più sicuro con tutti i mezzi.

Conclusione

Acquistare cose online è una benedizione, ma devi pagare un prezzo enorme per la disattenzione. Per cominciare, assicurati che se stai effettuando transazioni monetarie, il sito web non è niente meno che affidabile al 100%. A quanto pare, la maggior parte degli utenti di Internet non presta attenzione a questo aspetto e finisce con le frodi.

Gli strumenti di generazione di carte casuali sono di grande aiuto se hai solo bisogno di un numero per completare un requisito online. L’esempio più comune è fare i conti con i moduli di registrazione. Gli utenti devono riempirli per registrarsi a una nuova app o creare un nuovo account su un forum. Questo strumento elimina la necessità di inviare numeri di carta effettivi.

Commenta con Facebook